4 pezzi a confezione
CORAGEN®.
Insetticida selettivo specifico per pomacee, drupacee, noce, castagno, mandorlo, vite da vino e da tavola, agrumi (non in produzione), patata, mais e mais dolce.
.
Sospensione concentrata.
.
Gruppo IRAC: modulatori dei recettori rianodinici - 28 - Diamidi.
.
COMPOSIZIONE.
100 grammi di prodotto contengono.
Chlorantraniliprole g 18,4 (= 200 g/L).
Coformulanti q. b. a 100.
.
MODALITÀ D’AZIONE.
CORAGEN® è un insetticida specifico per la lotta ai più diffusi lepidotteri infestanti pomacee, drupacee, vite, agrumi, mais, mais dolce e per la lotta alla dorifora ed alla tignola della patata. Appartiene alla famiglia chimica delle antranilammidi ed è caratterizzato da un meccanismo d’azione non neurotossico. Il prodotto mobilita le riserve di calcio a livello del sistema muscolare delle larve, compromettendone la funzionalitá. CORAGEN® agisce prevalentemente per ingestione, ma anche per contatto, provocando la paralisi e la successiva morte dell’insetto.
.
Registrazione N. 13981 del 22.04.2009 del Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali.
.
----------------------------------------------------------.
.
AUDACE® SC.
Insetticida in sospensione concentrata.
.
MECCANISMO D’AZIONE: IRAC 3A.
.
COMPOSIZIONE.
100 g di prodotto contengono.
Deltametrina pura g 1,51 (= 15,7 g/l).
Coformulanti q.b.a g 100.
.
CARATTERISTICHE.
AUDACE® SC è un insetticida piretroide in sospensione concentrata che agisce per contatto ed ingestione . La mancanza di solventi e la bassa tossicità ne rendono l’impiego particolarmente adatto in serra e nelle colture protette. Risulta dotato di un ampio spettro di azione insetticida e manifesta ottima capacità di protezione delle colture anche a basse temperature.
L’effetto repellente ne prolunga la durata di azione, ostacolando la reinfestazione.
.
MODALITA’ DI IMPIEGO.
Le dosi riportate in ml/hl si riferiscono a trattamenti a -volume normale-: per trattamenti a basso o ultra-basso volume aumentare proporzionalmente le dosi, per garantire la stessa quantità di prodotto ad ha. Il prodotto deve essere preferibilmente impiegato in interventi precoci e prima che l’insetto provochi l’accartocciamento delle foglie o penetri all’interno delle stesse.
Numero massimo di trattamenti ed intervallo d’intervento (salvo diversa indicazione per singola coltura): N. 3 ogni 7-14 giorni.
.
Registrazione Ministero della Salute n. 17951 del 13/01/2022.
----------------------------------------------------------.
.
Confezione 3,5 lt (3 lt+ 500 ml).
Cartone 4 pz.
Pedana 112 lt/8 ct.